Moduli

Domanda di iscrizione all'asilo nido comunale di Cagnò

Richiesta destinazione urbanistica

Richiesta iscrizione Albo scrutatori di seggio elettorale

Richiesta iscrizione Albo presidenti di seggio elettorale

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

Dichiarazione di trasferimento residenza all'estero

Dichiarazione di residenza
Allegato A: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea.
Allegato B: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.

Dichiarazione sostitutiva per inagibilità fabbricato
Regolamenti

Regolamento per la disciplina dell'esercizio del diritto di uso civico

Regolamento del servizio pubblico non di linea mediante noleggio con conducente

Regolamento per la disciplina dell'imposta immobiliare semplice (IM.I.S.)
Determinazione valore aree edificabili ai fini IMIS

Regolamento per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità e del diritto per le pubbliche affissioni
Piani e Progetti

primo dei documenti redatti da parte della Comunità della Val di Non a seguito del "Patto dei Sindaci per l'Energia e per il Clima"

Il Piano di Protezione Civile del Comune di Cagnò ai sensi della vigente normativa provinciale di Protezione civile, definisce l'organizzazione dell'apparato di Protezione civile comunale e del servizio antincendi, stabilisce le linee di comando e di coordinamento nonché, con specifico grado di analiticità e di dettaglio in relazione all'interesse locale delle calamità, degli scenari di rischio, delle attività e degli interventi considerati, organizza le attività di protezione previste dalla l.p. n°9 del 01 luglio 2011 e in particolare i servizi di presidio territoriale, logistico nonché di pronto intervento, pianifica le attività di gestione dell'emergenza e individua le modalità per il reperimento delle risorse organizzative, umane e strumentali. Il piano, inoltre, disciplina il coordinamento con le autorità e i soggetti esterni alla Protezione civile provinciale. Il Piano di Protezione Civile definisce infine le modalità di approvazione delle modifiche e degli aggiornamenti del piano stesso.

Piano Triennale di Prevenzione dalla Corruzione 2016-2018

Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie ai sensi dell'art. 1, comma 612, L.190/2014