Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Ottobre 2018

Avvisi e news

di Giovedì, 05 Dicembre 2019

Avviso ai fornitori che a far data 01.01.2020 sarà istituito il nuovo Comune di Novella.

di Martedì, 22 Ottobre 2019

"La Novella che vorrei..." è un progetto proposto dal Consiglio Comunale dei Giovani di Novella, nato per stimolare il dialogo tra i cittadini, le associazioni, le imprese e le diverse realtà presenti sul territorio in vista della nascita del nuovo Comune di Novella!

Partecipa anche tu alle serate e porta il tuo contributo mettendo sui tavoli dei WORLD CAFÈ le tue idee! Stiamo pensando al nostro futuro... e tu che Novella vuoi?

di Martedì, 30 Gennaio 2018

UFFICIO DEL DIFENSORE CIVICO GARANTE DEI MINORI - Calendario 2019

di Martedì, 21 Novembre 2017

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12.30 . E' sufficiente presentarsi con un documento di identità e con il codice fiscale. Il servizio è gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'operatrice del Piano di Coesione Sociale: 0463/601610 - convivenza@comunitavaldinon.tn.it

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

Orario invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - orario estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?