Amministrazione: uffici, servizi, documenti, informazioni, moduli ... COMUNE DI CAGNO'
Via nazionale n. 48
38028 CAGNO' TN
E-mail principale
Posta certificata
C.F. 83005490228
P.IVA 00474330222
Tel. e fax: 0463 432125


Vai in Amministrazione ...

Informazioni sul paese ... Al ponte ottocentesco dei Molini, o di Cagnò, oppure ancora di S.Gallo, la strada si porta sulla riva sinistra del Pescara, salendo nel bosco, con numerose curve che si spingono nei pittoreschi anfratti della valle, caratterizzati da banchi di arenaria. Raggiunge il terrazzo di Cagnò che, a occidente, forma una pronunciata punta tra i rami lacustri del Noce e del Pescara ...

Vai in Paese ...

Novità


  • ASTA PUBBLICA PER AFFIDO GESTIONE BAR SAN VALENTINO

    L’Amministrazione Comunale di Cagnò intende appaltare con il metodo dell’asta pubblica la gestione del bar San Valentino, situato in piazza San Valentino di Cagnò e contraddistinto dalla p.ed. 38/2 p.m. 2 C.C. Cagnò. Non sarà richiesto il pagamento di alcun affitto, poiché l’immobile è di proprietà dell’I.T.E.A., che lo ha concesso in comodato gratuito all’Amministrazione Comunale. La gara si svolgerà secondo il metodo dell’asta pubblica, ai sensi dell’art. 19 della L.P. 23/1990, il giorno 27 novembre 2014 ad ore 14,00 presso gli uffici comunali, situati in Cagnò (TN) - Via Nazionale n. 48. Le offerte dovranno pervenire al medesimo indirizzo entro le ore 12,00 del 27 novembre 2014. Requisiti di partecipazione: Possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti professionali e morali richiesti per la gestione di esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e per l’esercizio dell’attività commerciale previsti dall’art. 71 del D.Lgs 59/2010 . Un’apposita commissione giudicatrice valuterà quanto proposto con l’offerta tecnica relativamente all’attività ricreativa, culturale e sociale, all’attività di rilevanza turistica, all’orario di apertura ,alla conoscenza di lingue straniere ed ai titoli di studio posseduti che rivestono importanza essenziale al fine dell’affidamento in gestione della struttura.

  • CALCOLATORE IUC

    Il presente calcolatore è stato realizzato per permettere al contribuente di effettuare una simulazione di calcolo dell'Imposta Municipale Propria (IMU) e dalla Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI). Per garantire la massima fruibilità, il sistema è basato su tecnologia web e non richiede particolari conoscenze per l'uso.

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - VERBALE DI CHIUSURA E.F. 2013

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ELENCO RAPPRESENTANTI SOCIETA' PARTECIPATE ANNO 2013

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - OSSERVATORIO LAVORI PUBBLICI - DATI ANNO 2012

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - OSSERVATORIO LAVORI PUBBLICI - INDICE

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ELENCO PAGAMENTI ANNO 2014

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DALLA CORRUZIONE TRIENNIO 2013-2015

  • ELENCO TELEMATICO IMPRESE

    Link alla pagina di registrazione all'Elenco Telematico delle Imprese (art. 54 Regolamento di attuazione della L.P. 26/1993)

  • PIANI GIOVANI DELLA VAL DI NON

  • MODULISTICA ATTIVITA' PRODUTTIVE

  • Posta Elettronica Certificata

    La Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) è lo strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. In questo modo si può dialogare con tutti gli uffici della PA direttamente via e-mail senza dover più produrre copie di documentazione cartacea, ma soprattutto senza doversi presentare personalmente agli sportelli. I benefici sono concreti e immediati, a cui si deve anche aggiungere il risparmio sulle spese di spedizione della raccomandata A/R. L’indirizzo di P.E.C. del Comune di Cagnò è: comune@pec.comune.cagno.tn.it


logo Comune  logo EMAS  logo PEFC  logo Trentino Famiglia  logo Difensore Civico  logo Garante Minori 
Torna su