Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Il calcolatore consente una simulazione del calcolo IM.I.S. sulla base delle aliquote e dei parametri di calcolo deliberati dal Comune di riferimento nonché dei valori catastali e delle indicazioni inserite dall'utente. Consente inoltre l'elaborazione del modello F24 per il pagamento del tributo in esame in corrispondenza delle scadenze di versamento della/e rata/e IM.I.S. deliberate dall'Ente.

Calcolo IMIS on-line

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

La Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) è lo strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. In questo modo si può dialogare con tutti gli uffici della PA direttamente via e-mail senza dover più produrre copie di documentazione cartacea, ma soprattutto senza doversi presentare personalmente agli sportelli. I benefici sono concreti e immediati, a cui si deve anche aggiungere il risparmio sulle spese di spedizione della raccomandata A/R. L’indirizzo di P.E.C. del Comune di Cagnò è: comune@pec.comune.cagno.tn.it

di Martedì, 21 Novembre 2017

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i mercoledì dalle 8:30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina

di Martedì, 14 Novembre 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

Orario invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - orario estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017.

di Giovedì, 05 Gennaio 2017

Giornate e orari nell'anno 2017 per il passaggio dell'ecomobile itinerante per la raccolta dei Rifiuti Urbani Pericolosi (R.U.P.)

di Giovedì, 05 Gennaio 2017

Raccolta nylon porta a porta - anno 2017

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.